BEST WESTERN Hotel Moderno Verdi
Genova Hotel quattro stelle

  • italiano
  • English
  • español
  • français
  • Deutsch
  • русский
  • 日本語
  • 中文


Genova - BEST WESTERN Hotel Moderno Verdi Genova

Data di arrivo Data di arrivo
Data di partenza Data di partenza
Ospiti per camera
Adulti Bambini Età

miglior tariffa disponibile BEST WESTERN Hotel Moderno Verdi - Genova 

Legata storicamente alla marineria ed al commercio, Genova oggi è anche un centro turistico e culturale.


La posizione strategica del nostro hotel 4 stelle in centro ti permetterà di raggiungere facilmente i principali punti di interesse turistico


Cosa vedere a Genova secondo BEST WESTERN Hotel Moderno Verdi


Acquario

L’acquario di Genova è il più grande d’Europa, ospita più di 6000 esemplari di diverse specie animali in 70 vasche che riproducono ambienti marini e terrestri.


Palazzo Ducale

Tra le architetture più eleganti e maestose del centro genovese, è stato per secoli la sede del Doge di Genova e raccoglie tra le sue mura tutta la storia della città. Restaurato da pochi decenni il palazzo non è più solo edificio storico, ma anche centro di iniziative culturali, attività didattiche ed eventi mondani.


Porto Antico

Il Porto Antico di Genova è uno dei luoghi più caratteristici della città ed è stato restaurato nel 1992 dall’architetto Renzo Piano. Il complesso comprende: Ponte Spinola, i Magazzini del Cotone, l’ascensore panoramico Bigo, il Galeone Neptune, palazzo San Giorgio, la Darsena, nonché bar e ristoranti.


Il Centro Storico

Il centro storico è il nucleo della città vecchia ed è composto da un labirinto di vicoli, chiamati carrugi, tra antiche chiese, stretti portici e affascinanti edifici storici.


Rolli

I Rolli costituiscono il complesso dei palazzi più prestigiosi della città, dislocati tra le vie del centro storico. Comprende gli edifici di via Garibaldi, via Balbi, via Lomellini e via Cairoli. Dal 2006 gran parte di questi edifici è stata riconosciuta Patrimonio dell’umanità dall’UNESCO.


Lanterna

Il faro portuale, oggi chiamato “Lanterna” è il simbolo della città di Genova ed è raggiungibile a piedi con una passeggiata tra le antiche fortificazioni.


Cimitero Staglieno

Il Cimitero Monumentale di Staglieno è uno dei più importanti d’Europa. Inaugurato a metà dell’Ottocento, non è solo un luogo sacro e commemorativo, ma un vero e proprio museo all’aperto. Stili diversi, dal Neoclassicismo al Simbolismo, al Liberty, si coniugano armoniosamente in opere scultoree e architettoniche straordinarie.

Powered by Present S.p.A.

Mobile version View Desktop version