Eventi a Genova - Best Western Hotel Moderno Verdi

  • MIGLIOR TARIFFA ONLINE

    Solo su questo sito le migliori tariffe e condizioni

  • OFFERTE E PROMOZIONI

    Scopri le nostre promozioni e scegli l'offerta su misura per te

  • WI-FI GRATUITO

    Wi-fi gratuito in tutta la struttura e nelle camere

Foto di Alessandro Cai

Scopri tutti gli eventi di Genova e prenota ora al Best Western Hotel Moderno Verdi!

 

Soggiorna al Best Western Hotel Moderno Verdi, hotel 4 stelle nel centro di Genova vicino alla stazione di Genova Brignole, all'Acquario di Genova, alla Fiera Internazionale, al Meeting Center e scopri gli eventi che si svolgono in città!

 

Il Palazzo Ducale di Genova è ospite di due mostre di forte rilevanza culturale fino a marzo 2020:

 

Bansky "War, Capitalism & Liberty"

Dal 22 novembre 2019 al 20 marzo 2020, al Palazzo Ducale avrà luogo la mostra che ospiterà le opere dello street artist di fama internazionale conosciuto come Banksy: dipinti, stampe a tiratura limitata, sculture e oggetti rari, molti dei quali inediti. I temi indagati in questa mostra sono attualità, guerra, capitalismo e libertà, molto cari all'artista. Unitamente alle opere esposte, saranno disponibili anche molti altri contenuti relativi alla vita e alla storia di Bansky.

 

Anni Venti in Italia: l'età dell'incertezza

La mostra, dal 5 ottobre 2019 al 1° marzo 2020, intende offrire uno sguardo originale sul decennio, mettendone in luce non tanto gli aspetti esteriori del glamour, nei quali si incarnarono il desiderio di evasione e di appagamento sensoriale, quanto piuttosto i lati più oscuri, inquieti e irrazionali.
Undici capitoli scandiscono il racconto espositivo: a partire dalla sezione Volti del tempo, un vero e proprio spaccato della società dell’epoca, da cui emerge quella “moderna classicità” che connotò le esperienze stilistiche del Novecento e del Realismo Magico.

 

Compila ora il form di prenotazione per ottenere uno sconto sul tuo soggiorno a Genova!

Top